NEWS:

Any Given Mondial: oggi a Roma la maratona dei 100 dj

Appuntamento questa sera alle 22.30 al Qube

Pubblicato:11-04-2016 14:36
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna Any Given Mondial, la kermesse annuale di Any Given Monday, dove tutti i migliori dj della Capitale si danno appuntamento al Qube di via Portonaccio per un meeting musicale tra luci, consolle, musica e tutta la carica della movida capitolina. Anche quest’anno la crew di AGM ha voluto fare le cose in grande e per questa ottava edizione prevista per lunedì 11 aprile sta coinvolgendo decine di dj provenienti dai più frequentati locali e dalle più apprezzate serate di Roma. Tra 100mila watt di potenza, 3 piani, 6 sale, 5 consolle e più di 200 fari, tra laser e strobo, la maratona coinvolge i protagonisti della nightlife che animano i centinaia di club da San Lorenzo a Testaccio, dall’Eur a Ostiense. Un appuntamento immancabile per il popolo della notte, un party enorme dove la musica sarà accompagnata da laboratori di moda, installazioni, balletti, circus performance, mercatini, body painting, photoshooting show, coreografi, costumisti, scenografi e stravaganti personaggi di ogni tipo.

100 dj maratona

Dalle 22.30 fino alle prime luci del mattino musica indie electro rock, hip hop e tropical bass per tutti i gusti. Solo per citarne alcuni, in console saliranno: la crew Borghetta Stile che dal 2006 propone i grandi successi eurodance degli Anni ’90; Fabio Luzietti resident di Screamadelica e speaker di Radio Città Futura; Georgia Lee musicista e produttrice romana, tra le protagoniste di Top Dj su Sky Uno abitualmente resident di Amigdala; Lorenzo Palma, una delle voci più amate di Dimensione Suono Roma; Luca Cucchetti, storico dj romano, in console dal 1982 in molti locali romani quali Much More, Piper e Veleno; Baro, dj della storica formazione rap Colle der Fomento; Dj Stile, componente di Rome Zoo; Marco G. & Mr Kite, Rome Underground Movement,Freak & C, i resident di AGM Discount, Mokai, Ma Li Bù e molti altri.


Vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi. Mondial Writers Wars, a cura di Ivan Fornari con Hos, Mic Parker, Marco Ricco CNC, Suicidella, Gorilla, Hyro, Knt1r, Pino Volpino, Pier Oddish, Shh e molti altri. Market area, photoshooting e Mondial Show con Gianny United Team & Double L.

Lunedì 11 aprile

Ore 22.30

Qube

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it