Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Hanno conquistato proprio tutti. Anche Tommy Cash. Le nonnine di Ostuni stanno facendo il pieno di like e commenti su TikTok per la loro esibizione di “Espresso Macchiato”, il tanto criticato brano che il cantante dell’Estonia porterà in gara all’Eurovision.
LEGGI ANCHE: Eurovision, è già bagarre: ricorso del Codacons contro “la canzone che offende l’Italia”
LEGGI ANCHE: VIDEO | Caterina Balivo contro ‘Espresso macchiato’ di Tommy Cash: “Offende l’Italia con mafia e spaghetti”
LEGGI ANCHE: Tommy Cash dopo “Espresso macchiato”: “Non volevo offendere nessuno, io amo l’Italia”
Le signore fanno parte dell’associazione “Il filo di Arianna” di Michele Conenna. Le loro mosse non sono passate inosservate, così l’artista ha commentato: “Le mie ballerine per l’Eurovision”. La kermesse si terrà a Basilea dal 13 al 17 maggio.
Le nonnine hanno realizzato anche una coreografia di “Anema e Core” di Serena Brancale e ogni giorno si dilettano con attività di vario tipo. Nel 2022 avevano realizzato un albero di Natale alto 12 metri interamente all’uncinetto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it