Vaccino AstraZeneca, somministrato anche in Calabria lotto sospeso dall’Aifa

Diverse le categorie professionali alle quali è stato inoculato: dalle forze dell'ordine al personale scolastico, passando per quello della giustizia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – È stato somministrato anche in Calabria il lotto ABV2856 AstraZeneca del vaccino anti Covid-19 sospeso in via precauzionale dall’Aifa. Le dosi sono state distribuite in tutti i centri regionali: da Cosenza dove è stato somministrato anche dalla struttura medica gestita dall’Esercito, a quelle nella provincia di Reggio Calabria. Al momento, secondo quanto appreso dalla Dire, non si sono registrati problemi né anomalie. Diverse le categorie professionali alle quali il vaccino del lotto in questione è stato inoculato. Si va dal personale scolastico, passando per quello della giustizia e le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: In Liguria somministrate 5.500 dosi del lotto AstraZeneca sospeso da Aifa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»