NEWS:

The Martian, Il Cacciatore 2 e Grande Fratello Vip: i programmi stasera in tv

Serie tv, film e reality show animeranno la serata sul piccolo schermo

Pubblicato:11-03-2020 16:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, film e talent show animeranno la serata sul piccolo schermo di questa sera.

Rai 1

Ricchi di fantasia | 21.25

Sergio e Sabrina sono due amanti che, per problemi economici, non possono mollare tutto e vivere il loro amore. La loro vita sembra cambiare quando un collega di lui, per vendicarsi degli scherzi di cui spesso è vittima, gli fa credere di aver vinto tre milioni alla lotteria. Sergio, che ora pensa di essere ricco, convince così Sabrina a scappare insieme. Ma la verità, come sempre, viene a galla.

Rai 2

Il Cacciatore | 21.20

La sorte sorride ironica ai magistrati Mazza e Barone: Giovanni Brusca ha deciso di pentirsi nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci. Poco dopo averlo catturato, i due PM sono costretti a offrire all’assassino di Giuseppe Di Matteo e del giudice Falcone degli sconti di pena in cambio delle informazioni di cui è in possesso. Quello che non possono immaginare è che Giovanni Brusca sta giocando la sua partita un passo avanti a loro.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.45

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli. 

Rete 4

Stasera Italia – speciale | 21.30

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

Grade Fratello Vip | 21.45

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecitta’.

Italia 1

Sopravvissuto: The Martian | 21.20

Pellicola di Ridley Scott vincitrice di 2 Golden Globes: l’odissea di Matt Damon, un astronauta lasciato su Marte, perche’ erroneamente creduto morto.

La7

Atlantide – Fuga dalla guerra | 21.15

Programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori.

TV8

Antonino Chef Academy | 21.15

Dieci giovani cuochi si sfidano per guadagnarsi un posto nella brigata di Villa Crespi, celebre ristorante stellato dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Real Time

90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni | 21.10

Nuove coppie e vecchie conferme: seguiamo le coppie in attesa del visto e scopriamo come si sono conosciuti, le rispettive reazioni al loro primo incontro. Sarà vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it