NEWS:

Musica, all’Europauditorium di Bologna ‘Pfm canta De André’

Data di martedì sold out, già fissata nuova serata per maggio

Pubblicato:11-03-2019 13:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:13
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – In occasione del quarantennale dei live ‘Fabrizio De Andre’ e ‘Pfm in concerto’ e a 20 anni dalla scomparsa del cantautore genovese, la Premiata Forneria Marconi torna sui palchi di tutta Italia con il tour celebrativo ‘Pfm canta De Andre’ Anniversary’. La band sara’ in concerto a Bologna martedi’ sera al Teatro EuropAuditorium di piazza della Costituzione 4 (data gia’ sold out), dove tornera’, vista la grande richiesta da parte del pubblico, il 27 maggio. Alla scaletta originale dei concerti, fanno sapere gli organizzatori, saranno aggiunti anche brani tratti da ‘La buona novella’, completamente rivisitati dalla band, che potra’ contare su due ospiti d’eccezione, vale a dire il suo storico tastierista Flavio Premoli, e Michele Ascolese, chitarrista che ha accompagnato a lungo De Andre’.

I BIGLIETTI

I biglietti di platea costano, compresa la prevendita, 40 e 34 euro a seconda dei posti, mentre quelli di balconata sono acquistabili a 28 euro. I ticket possono essere comprati alla biglietteria del Teatro in piazza della Costituzione 4, alla biglietteria del Teatro Celebrazioni di via Saragozza 234- entrambe aperte dal lunedi’ al sabato, dalle 15 alle 19-, attraverso il circuito Vivaticket-Charta, i punti d’ascolto delle Ipercoop e il circuito Ticketone, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatroeuropa.it. 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it