NEWS:

“Il nome della Rosa”, “Big Eyes” e “Quantum of Solace”: tutti i programmi stasera in tv

Stasera appuntamento imperdibile su Rai 1 per tutti i fan di Umberto Eco con la seconda puntata della serie evento “Il nome della Rosa”

Pubblicato:11-03-2019 13:07
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera appuntamento imperdibile su Rai 1 per tutti i fan di Umberto Eco, con la seconda puntata della serie evento “Il nome della Rosa”. Su Rai 2 si ride con un altro atteso ritorno, quello della comicità di “Made in Sud”, mentre per i cinefili l’appuntamento è su Rai 3 con “Big Eyes” di Tim Burton.

LEGGI ANCHE “Il nome della Rosa”, anticipazioni della seconda puntata stasera in tv

RAI 1

Il nome della Rosa – La serie | 21.25

Secondo appuntamento con la serie evento “Il nome della Rosa”. Quattro le puntate girate in lingua inglese tra gli studi di Cinecitta’, l’Abruzzo e l’Umbria, per quattro appuntamenti imperdibili: protagonista il best seller di Umberto Eco che torna in vita grazie a Giacomo Battiato. 

LEGGI ANCHE VIDEO | Maxiproduzione e cast internazionale, “Il nome della Rosa” si fa serie: tutte le anticipazioni

Rai 2

Made in Sud | 21.20

Torna su Rai2 la comicità “Made in sud” lo show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, con tante novità, a partire dalla conduzione, affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta.


Rai 3

Big Eyes | 21.15

La storia del pittore Walter Keane che, giunto al successo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, ha rivoluzionato la commercializzazione delle opere d’arte attraverso i suoi enigmatici ritratti di bambini dai grandi occhi.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

“L’isola dei famosi” | 21.20

Reality show condotto da Alessia Marcuzzi nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

John Wick | 21.25

Keanu Reeves e’ un ex killer che ha cominciato una nuova vita. Ma qualcosa lo costringe a tornare sui suoi passi e affrontare i fantasmi del passato.

La7

Grey’s Anatomy | 21.15

Celebre serie tv americana con protagonisti i medici del Grace Hospital di Seattle alle prese con problematiche lavorative e personali.

Tv8

Quantum of Solace | 21.25

 James Bond/ Daniel Craig è in cerca di vendetta. Guidato dalla seducente Camille, cerca di scoprire la verita’ su una misteriosa donna.

Nove

Pizza Hero – La sfida dei forni | 21.25

Gabriele Bonci conduce il talent show con protagonisti i pizzaioli  più bravi d’Italia, raggiungendo in ogni puntata una diversa città. Tre gli sfidanti i cui prodotti verranno assaggiati dal maestro fornaio. I 2 più talentuosi si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it