Acquario all’Eur, scatta il conto alla rovescia: inaugurazione entro 6 mesi

Tra 60 giorni sarà di nuovo allagato nella parte dell'attuale cantiere.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

acquario roma“Per l’acquario sono nuovamente in corso i lavori. Riallagheremo il laghetto nell’arco di 60 giorni – il quale sarà anche reso balneabile – ripristineremo il verde, tornerà l’intera passeggiata del Giappone e per quest’estate avremo di nuovo il laghetto fruibile”. Lo ha annunciato il presidente di Eur spa, Pierluigi Borghini, a margine dell’inaugurazione della mostra ‘E42, Esposizione universale Roma’, al Museo dell’Ara Pacis, a proposito dell’iter che porterà alla realizzazione dell’Acquario dell’Eur.

“Per l’apertura dell’acquario- ha aggiunto- ci vorranno altri 6 mesi più o meno, ma siamo di nuovo al lavoro. È stata messa tra le altre cose, la guaina di impermeabilizzazione e siamo in una fase molto avanzata”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»