NEWS:

Sgomberata una baraccopoli a Tor tre teste

Rimossi due insediamenti abusivi formati da circa 20 alloggi di fortuna sviluppatisi a ridosso dei tralicci dell’alta tensione

Pubblicato:11-03-2015 13:16
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

sgombero baracche romaQuesta mattina agenti dei Pics della Polizia Locale di Roma e operatori di Ama Linea Decoro hanno effettuato la bonifica di due aree a ridosso della Stazione Elettrica di alta tensione Acea di via di Tor Tre Teste. Sono stati rimossi due insediamenti abusivi formati da circa 20 alloggi di fortuna sviluppatisi a ridosso dei tralicci dell’alta tensione che forniscono elettricità al quartiere Prenestino.
Dopo lo sgombero sono state identificate 20 persone tutte adulte che hanno rifiutato l’assistenza offerta dall’amministrazione. Inoltre sono stati raccolti e avviati al riciclo 25 metri cubi di rifiuti, legno e materiali in plastica; al termine dell’operazione l’area è stata messa in sicurezza.

 

 


sgombero tor tre testeIn queste ore è ancora in corso la bonifica dell’area, in futuro, per evitare nuovi insediamenti e sversamenti abusivi, l’accesso carrabile del sito che serve la Stazione Elettrica sarà regolato da una sbarra a sollevazione elettrica, video sorvegliata e comandata da personale Acea presente all’interno della Stazione.

 

 

 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it