Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Expo. Venerdì Renzi a Milano per visitare i cantieri

Lo annuncia Giuseppe Sala, commissario unico di Expo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

M. RenziROMA – “Venerdì mattina il presidente del Consiglio Renzi sarà a Milano per visitare i cantieri dell’Expo e vedere con i suoi occhi lo stato di avanzamento dei lavori”. Lo annuncia Giuseppe Sala, commissario unico di Expo, intervenendo alla conferenza stampa di presentazione della seconda tappa dell’Expo delle idee, il 27 e 28 marzo in programma a Firenze, oggi a Roma presso la sede della Rai.
La visita di Matteo Renzi “sarà un momento per guardare negli occhi chi lavora sul campo e per dare agli operai la sua ben nota carica”, chiosa il commissario unico di Expo.

 
La situazione dei lavori è “oggettivamente buona- sottolinea Sala- circa 5.000 operai lavorano 20 ore al giorno 7 giorni su 7“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»