VIDEO| Sanremo 2025, Alessandro Cattelan sulla possibile assenza di Fedez al Dopo Festival: “Sarà un luogo per divertirsi, non un tribunale”

Il conduttore risponde a chi chiede di possibili scontri con Selvaggia Lucarelli, ospite fisso nel programma che segue la diretta dell'Ariston. E alla Dire sulla questione polemiche dice: "Le gestirò scherzandoci sopra"

Pubblicato:11-02-2025 15:04
Ultimo aggiornamento:11-02-2025 15:04
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

di Viviana Astazi

SANREMO (IMPERIA) – “Quello del Dopo Festival non sarà un tribunale, ma un posto dove divertirsi e scherzare. Se ci dà fastidio il gossip, allora dovremmo smettere di seguirlo”. Il conduttore del Dopo Festival di Sanremo, Alessandro Cattelan, risponde alla possibile assenza di Fedez nel programma che segue la diretta dall’Ariston.

In sala stampa, i giornalisti chiedono se ci potrebbero essere nuovi scontri con Selvaggia Lucarelli, che sarà ospite fissa di Cattelan per tutte e cinque le serate. “L’ho chiamata ben prima di sapere che al Festival avrebbero partecipato Fedez e Tony Effe”, afferma il conduttore.

Su eventuali polemiche al Dopo Festival, Cattelan spiega alla Dire: “Le gestirò scherzandoci sopra. Faccio fatica a prendere sul serio me stesso in primis e di conseguenza quasi tutto, quindi se ne parlerà con leggerezza”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy