Salvini a Grillo: “Le regioni governate dalla Lega sono le più green”

matteo salvini
"Grillo non governa nessuna delle regioni italiane e quindi non lo sa, ma lo invito a fare un giro tra i comuni più virtuosi d'Italia che sono gestiti dalla Lega"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Grillo sostiene che la Lega non capisce di ambiente? Non conosce i dati, le regioni governate dalla Lega sono le più avanzate in Italia per raccolta differenziata, per economia circolare, per leggi contro la cementificazione e per rispetto dell’ambiente”, dichiara Matteo Salvini, parlando ai cronisti a piazza Montecitorio. Il leader della Lega aggiunge: “Grillo non governa nessuna delle regioni italiane e quindi non lo sa, ma lo invito a fare un giro tra i comuni più virtuosi d’Italia che sono gestiti dalla Lega”.

LEGGI ANCHE: Governo, Bianchi (Wwf): “Ci sarà ministero transizione ecologica”

Il ministero della Transizione ecologica? Lo propose il Wwf nel 2018

SALVINI: “CON IL NUOVO GOVERNO L’ITALIA TORNA A VIVERE”

 “Spero che finalmente riparta un Governo che rimetta al centro il lavoro e i lavoratori non la legge elettorale. In cui non ci saranno nuove tasse, si riapriranno i cantieri fermi e partirà un piano vaccinale serio, non alla Arcuri. In questa splendida giornata di sole l’Italia torna a vivere”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»