NEWS:

Pechino Express, La signora dello zoo di Varsavia e Di Martedì: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti: politica, film e reality show

Pubblicato:11-02-2020 12:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti: politica, film e reality show.

Rai 1

Purchè finisca bene – Mai scherzare con le stelle! | 21.25

Ines, giovane netturbina con la passione per gli oroscopi, vive nello stesso palazzo di Alfredo, un ingegnere che sta mettendo a punto un robot in grado di intercettare gusti e desideri umani. Fra i due è guerra aperta, ma l’arrivo inaspettato dei genitori di Ines la costringe a rifugiarsi proprio a casa dell’odiato ingegnere, che viene scambiato per il fidanzato.

Rai 2

Pechino Express | 21.20

Al via l’ottava edizione di ‘Pechino Express.’, l’adventure game prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia. Costantino della Gherardesca conduce lo spettatore – nel corso delle 10 puntate – in un viaggio di 7000 km attraverso l’Oriente e le sue stagioni: dall’estate della Thailandia, alla primavera della Cina per arrivare all’inverno della Corea del Sud. Protagonista della gara un cast eterogeneo, composto da 10 coppie, pronto a mettersi in gioco: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi)


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Canale 5

La signora dello zoo di Varsavia | 21.40

Ispirato ad una storia vera di coraggio e umanita’. Polonia, 1939: dopo l’invasione nazista, i custodi dello Zoo di Varsavia salvano numerosi ebrei.Italia 1

La pupa il secchione e viceversa | 21.20

Pupe, secchioni e viceversa convivono in una villa e competono a coppie per scambiarsi il proprio sapere e migliorarsi a vicenda, allo scopo di vincere il premio finale.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Jack Reacher – Punto di non ritorno | 21.35

Ex maggiore dell’esercito, Jack Reacher scopre che la collega Turner e’ stata arrestata. Inoltre, avrebbe una figlia di cui era ignaro.

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”… quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it