NEWS:

Zingaretti contro Italia viva: “Renzi fa un favore a Salvini”

Quello di Italia viva "lo chiamerei un fallimento strategico, che però non deve essere scaricato sugli italiani"

Pubblicato:11-02-2020 10:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La maggioranza ha molto da fare. Italia viva ha voluto il governo con i Cinque stelle, a parole è nata per allargare il campo ai moderati contro Salvini. Oggi è la principale causa di fibrillazione di questo campo e sta facendo un favore a Matteo Salvini“. Così il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, a margine di un evento nella sede di Lazio Innova, a Roma.

LEGGI ANCHE: Zingaretti contro Italia Viva: “Danneggia il paese, ma il nemico è la destra”

Quello di Italia viva “lo chiamerei un fallimento strategico, che però non deve essere scaricato sugli italiani. Capisco che i sondaggi vanno male, ma prima di tutto bisogna pensare agli italiani”, insiste Zingaretti.


“Vedo che Salvini, Meloni e Berlusconi ormai stanno zitti. Forse- ha aggiunto- perché l’opposizione per loro la sta facendo qualcun altro. E questa situazione sta diventando veramente insopportabile, non per il Pd, ma per le italiane e gli italiani che chiedono un governo di persone serie”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it