Zingaretti contro Italia viva: “Renzi fa un favore a Salvini”

Quello di Italia viva "lo chiamerei un fallimento strategico, che però non deve essere scaricato sugli italiani"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La maggioranza ha molto da fare. Italia viva ha voluto il governo con i Cinque stelle, a parole è nata per allargare il campo ai moderati contro Salvini. Oggi è la principale causa di fibrillazione di questo campo e sta facendo un favore a Matteo Salvini“. Così il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, a margine di un evento nella sede di Lazio Innova, a Roma.

LEGGI ANCHE: Zingaretti contro Italia Viva: “Danneggia il paese, ma il nemico è la destra”

Quello di Italia viva “lo chiamerei un fallimento strategico, che però non deve essere scaricato sugli italiani. Capisco che i sondaggi vanno male, ma prima di tutto bisogna pensare agli italiani”, insiste Zingaretti.

“Vedo che Salvini, Meloni e Berlusconi ormai stanno zitti. Forse- ha aggiunto- perché l’opposizione per loro la sta facendo qualcun altro. E questa situazione sta diventando veramente insopportabile, non per il Pd, ma per le italiane e gli italiani che chiedono un governo di persone serie”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

11 Febbraio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»