Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “L’agenda di governo non cambia, non chiediamo un rimpasto”. Conte: “Per il governo non cambia nulla”

ROMA - "Non penso che gli amici M5s abbiano alcunchè da temere, per quanto mi riguarda non cambia nulla", dice
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Non penso che gli amici M5s abbiano alcunchè da temere, per quanto mi riguarda non cambia nulla”, dice Matteo Salvini in conferenza stampa dopo il voto in Abruzzo.

“Non cambia assolutamente niente nell’agenda di governo, nell’equilibrio di governo, non chiediamo rimpasti, non vogliamo ministri”, dice Matteo Salvini in conferenza stampa dopo il voto in Abruzzo. E aggiunge: “Se riesco già oggi mi vedrò sia con Luigi Di Maio che con Giuseppe Conte”.

“ABRUZZO VOTO AMMINISTRATIVO, EUROPEE VOTO POLITICO”

“Quello delle europee sì, sara’ un voto politico. E quello sarà un dato politico. Evidentemente un voto amministrativo, invece, è difficilmente traducibile dal punto di vista politico”. Così Matteo Salvini, in conferenza stampa dopo il voto in Abruzzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»