NEWS:

Torna Montalbano, Virginia Raffaele show e ‘Il sapore del successo’: cosa c’è stasera in tv

E' il giorno dell'atteso ritorno sul piccolo schermo del Commissario Montalbano: Luca Zingaretti torna alle prese con un tema politicamente

Pubblicato:11-02-2019 11:05
Ultimo aggiornamento:11-02-2019 11:05
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

E’ il giorno dell’atteso ritorno sul piccolo schermo del Commissario Montalbano: Luca Zingaretti torna alle prese con un tema politicamente caldissimo, quello dei migranti. Chi ha amato Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, potrà ammirare di nuovo la performer in prima serata su Rai 2. Spazio all’attualità politica su Rete 4, mentre chi ha voglia di un film può sintonizzarsi su Bradley Cooper (e Riccardo Scamarcio) ne’ ‘Il sapore del successo’.

RAI 1

Il Commissario Montalbano – L’altro capo del filo | 21.25

Il Commissario più amato d’Italia (e non solo) torna con un avvincente episodio che ha, al centro, il tema degli sbarchi di migranti. Clicca qui per saperne di più 

RAI 2

Virginia Raffaele Facciamo che io ero – Un’altra volta 21.20

Fresca del successo sanremese, l’eclettica Virginia Raffaele torna con uno show in cui balla, canta, imita, Stavolta, in compagnia di Fabio De Luigi.


Rai 3

Il sapore del successo | 21.20

Adam Jones è uno scrupoloso chef da due stelle Michelin ma dalle pessime abitudini. Ha fatto fallire il suo ristorante parigino per l’abuso di droga e alcol, ma vuole riscattarsi e conquistare la  terza stella Michelin. Nel cast Bradley Cooper, Sienna Miller, Omar Sy, Riccardo Scamarcio, Uma Thurman e Emma Thompson.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.25

Talk show di attualità politica condotto da Nicola Porro.

Canale 5

Kong: Skull Island | 21.21

Nel 1944, durante la Seconda guerra mondiale, un pilota americano e uno giapponese precipitano coi loro aerei su un’isola, apparentemente deserta, nel sud del Pacifico. Mentre combattono all’ultimo sangue, i due vengono sorpresi da un’enorme creatura…

 

Italia 1

Tu la conosci Claudia? | 21.25

Film commedia del 2004 con Aldo, Giovanni e Giacomo. Le vicende amorose di tre uomini ruotano introno all’affascinante Paola Cortellesi…

La 7

Grey’s Anatomy | 21.15

Il medical drama più amato degli ultimi anni stasera propone un concorso di innovazione chirurgica per cui Meredith potrebbe avere la giusta ispirazione…

Paramount Channel

Se scappi ti sposo | 21.10

Classico della commedia sentimentale, con Julia Roberts e Richard Gere. Il cronista Ike riuscirà a svelare cosa spinge Maggie a fuggire sempre dall’altare?
 
 
 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it