Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Elementor #172934

"Così @emiliodimarzio, candidato @pdnetwork in Campania, commenta i fatti tragici di Frattamaggiore. Quando vi dicevo che il PD oramai parla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Così @emiliodimarzio, candidato @pdnetwork in Campania, commenta i fatti tragici di Frattamaggiore. Quando vi dicevo che il PD oramai parla come la destra, come in questi giorni per Macerata, non stavo esagerando, stavo sottovalutando”. Lo scrive su Twitter Arturo Scotto commentando la frase del candidato alla Camera del Pd Emilio di Marzio che in merito all’uccisione di un ladro dopo una rapina, ha scritto su Facebook: “Uno in meno. Complimenti al gioielliere e al poliziotto fuori servizio”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»