Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ambiente. Braia: “Liquidati 2,5 mln per forestazione 2015”

POTENZA - I pagamenti a saldo delle attività svolte per il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

palazzo-regione-copyPOTENZA – I pagamenti a saldo delle attività svolte per il 2015 relativi alla forestazione per le aree programma e le province sono stati liquidati in data odierna.

   Ammontano a circa 2,5 milioni di euro le risorse destinate alla retribuzione degli addetti forestali delle Aree Programma Vulture Alto Bradano, Marmo Platano Melandro, Basento Bradano Camastra, Lagonegrese Pollino, Bradanica Medio Basento, Metapontino Collina Materana e delle Amministrazioni Provinciali di Potenza  e Matera, a saldo delle attività svolte nell’anno 2015. Lo rende noto l’assessore alle Politiche Agricole e Forestali Luca Braia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»