NEWS:

Lettera 22, laboratorio di giornalismo con Marcello Tarricone

BARI - Continuano gli appuntamenti con i laboratori di Lettera 22,

Pubblicato:11-02-2016 11:34
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:56

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ImageBARI – Continuano gli appuntamenti con i laboratori di Lettera 22, progetto del Servizio Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico regionale della Puglia e l’Ordine dei Giornalisti della Puglia, all’interno del quale si realizzano iniziative dedicate al mondo della comunicazione, dell’informazione, del giornalismo e dei social media, come i laboratori permanenti, l’organizzazione di eventi, la presentazione di libri e la creazione di uno scaffale dedicato al mondo dell’informazione, della comunicazione e del web, e dei social media.

   Il 17 e il 18 febbraio 2016 si terrà il sesto laboratorio, dedicato alla Giornalismo, che sarà condotto da Marcello Tarricone, direttore editoriale del periodico “quiSalento”.

   Il docente trasmetterà ai 70 studenti degli Istituti Superiori “Dell’Aquila” di San Ferdinando, e “Staffa” di Trinitapoli, quali sono gli strumenti del giornalismo della carta stampata e del giornalismo on line.


   Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

   L’appuntamento, solo per gli studenti registrati e prenotati, è dalle ore 8.30 alle 13, presso il padiglione 152 bis del Consiglio Regionale della Puglia in Fiera del Levante, ingresso Orientale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it