Tiziano Ferro da Los Angeles: “Stiamo bene, cerco di aiutare chi ha bisogno”

Da Los Angeles, dove vive ormai da molti anni, Tiziano Ferro posta un messaggio per rassicurare i fan e fa loro sapere che sta bene

Pubblicato:11-01-2025 13:32
Ultimo aggiornamento:11-01-2025 13:32

tiziano ferro
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Dopo tre giorni di emergenza incendi che non accenna a fermarsi, Tiziano Ferro decide di rompere il silenzio e scrivere sui social e dare notizie di come sta vivendo queste ore drammatiche. Il cantante vive infatti a Los Angeles, in California, dove gli incendi hanno già causato 11 morti e l’evacuazione di 180 mila persone. Il cantante vive a Los Angeles dal 2016. Ecco cosa scrive il cantante: “Grazie per tutti i messaggi e i pensieri che mi avete inviato in un momento così drammatico per la città in cui vivo. In queste ore sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene“.

Tiziano Ferro nel 2023 ha divorziato dal marito Victor Allen, sposato nel 2019, ed è proprio per alcune controversie legate al divorzio che il cantante deve rimanere in California. Ferro è padre dal febbraio del 2022 di due bambini, Margherita e Andreas, che però al momento non può portare in Italia.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro dopo il divorzio da Victor: “Non posso lasciare la California, hanno paura diventi un criminale”
LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro è diventato papà di due bimbi, sui social gioia e commozione dei fan


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


Gestione cookie