Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, Figliuolo: “In arrivo 4 milioni di dosi”

Imagoeconomica_Francesco Paolo Figliuolo
Ieri superate 610mila somministrazioni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sono circa 4 milioni le dosi di vaccino che verranno distribuite alle regioni/province autonome nel periodo compreso tra il 12 e il 14 gennaio. In particolare saranno consegnati circa un milione di dosi di Moderna, 2,1 milioni di Pfizer per adulti e oltre 800 mila di preparato pediatrico Pfizer“. È quanto si legge in una nota della struttura del commissario straordinario all’emergenza, Francesco Paolo Figliuolo. Nel testo è infine riportato che “nella giornata di ieri è stata oltrepassata la soglia delle 610mila somministrazioni, con circa 64mila prime dosi, di cui oltre 19mila a favore degli over 50; le seconde dosi sono state 56mila mentre le dosi booster hanno superato quota 490mila”. 

LEGGI ANCHE: Figliuolo: “Quasi 23 milioni di booster, tra i primi in Europa. In arrivo altre 40mila pillole anticovid”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»