A Trieste raffiche di Bora oltre i 100 chilometri orari

Bora Trieste
Ieri, in pieno centro a Trieste, un wc chimico è volato in mezzo alla strada, finendo contro un'auto che transitava sulla carreggiata. Fortunatamente nessun danno per la persona alla guida. Previste nuove folate giovedì
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

di Micol Brusaferro

TRIESTE – Scooter e moto caduti a terra, segnali stradali divelti e cornicioni crollati. È la consueta conta dei danni a Trieste, nelle giornate di Bora. Le raffiche, già forti nella giornata di ieri, hanno caratterizzato anche la mattinata odierna, con un picco di 101 chilometri all’ora, come mostrano i dati dell’Osmer, l’osservatorio meteorologico regionale. Il vento continuerà a soffiare ancora, in attenuazione dal pomeriggio. Domani arriveranno raffiche di Borino, quindi meno violente, mercoledì è attesa una pausa, ma giovedì, in serata, è previsto il ritorno della Bora. Ieri, in pieno centro a Trieste, un wc chimico è volato in mezzo alla strada, finendo contro un’auto che transitava sulla carreggiata. Fortunatamente nessun danno per la persona alla guida.

LEGGI ANCHE: Cecilia come Greta, la protesta contro la Dad della studentessa di Trieste

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»