Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tajani: “Da Forza Italia nessun sostegno a un governo di sinistra”

"In Italia il centrodestra è maggioranza con una crescita di Forza Italia al suo interno", dice il vicepresidente del partito di Berlusconi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Da parte nostra, e lo ha ripetuto oggi in un’intervista anche il presidente Berlusconi, nessun sostegno a un governo di sinistra“. Cosi’ Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia.

Un voto favorevole sul recovery? Ma, dice Tajani, “intanto bisognerebbe sedersi intorno ad un tavolo per discutere del recovery. Noi come centrodestra abbiamo avuto sempre un grande senso di responsabilità, ma finora non è arrivata nessuna chiamata”. E comunque, “Forza Italia è compatta, Bettini, che parlava di ala liberale, si preoccupi dei problemi del Pd e delle difficoltà di questo governo”.

Tajani poi spiega che “il centrodestra deciderà insieme le mosse da farsi, una volta eventualmente caduto il governo“, e se “la sinistra non sarà in grado di dar vita” a un altro esecutivo”. Ricorda anche che “Zingaretti ha escluso l’ipotesi di un governo di unità nazionale”, quindi “il centrodestra compirà i passi necessari” sapendo che “in Italia il centrodestra è maggioranza con una crescita di Forza Italia al suo interno“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»