NEWS:

C’è posta per te, Meraviglie e Dogman: i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA – Sabato sera di grandi appuntamenti. Su Canale 5

Pubblicato:11-01-2020 11:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Sabato sera di grandi appuntamenti. Su Canale 5 torna ‘C’è posta per te’, con Maria De Filippi che nel suo studio ospiterà Johnny Depp. Su Rai 1 continua intanto il viaggio di Alberto Angela nelle ‘Meraviglie’ del Bel Paese, mentre su Rai 3 ci sarà un appuntamento imperdibile per i cinefili con il film, in prima visione tv, Dogman di Matteo Garrone. 

Rai 1

Meraviglie – La penisola dei tesori | 21.25

In questa seconda puntata troveremo Alberto Angela in un luogo magico e insolito: siamo tra le cupole di San Marco, sul tetto della Basilica di Venezia. Da si partirà alla scoperta della città lagunare. Da li Meraviglie si sposterà in Campania, a Paestum, un pezzo di Magna Grecia nel Mezzogiorno d’Italia, dove sembra che Dei ed eroi mitici si aggirino ancora tra i grandi templi di Hera, di Atena, di Nettuno.

Rai 2

F.B.I. | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense.


La senatrice candidata alla Presidenza, Valerie Caldwell, è bersaglio di un’auto-bomba. Maggie e Omar si mettono alla caccia dell’attentatore e cercano di capire i motivi per cui la donna è presa di mira.

Rai 3

Dogman | 21.05

Film drammatico diretto da Matteo Garrone.

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia e un assurdo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere.

Rete 4

Bomber | 21.30

Film a base di risate e cazzotti con Bud Spencer. Bomber si imbarca su una nave destinata alla demolizione e, durante una rissa tra portuali, scopre una giovane promessa della boxe. 

Canale 5

C’e’ posta per te | 21.20

People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ospite di questa puntata Johnny Depp. LEGGI ANCHEVIDEO | Johnny Depp ospite a C’è posta per te, le fan sui social impazziscono

Italia 1

Le 5 leggende | 21.25

Film d’animazione che vede Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua, Sandman e Jack Frost, uniti per combattere Pitch Black che vuole conquistare il mondo.

La7

Witness – Il testimone | 21.15

Film del 1985 diretto da Peter Weir e interpretato da Harrison Ford e Kelly McGillis. 

Real Time

Vite al limite | 21.10

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it