NEWS:

Malore per Gentiloni, operato al Gemelli

Piccolo intervento di angioplastica. Annullata la visita a Londra

Pubblicato:11-01-2017 09:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni ha subito un piccolo intervento di angioplastica al policlinico Gemelli di Roma.

Il presidente del Consiglio ieri sera, al rientro da Parigi, ha accusato un lieve malessere che lo ha indotto a un controllo specialistico.

Di li’ la decisione dell’intervento, in anestesia locale. Il premier ha annullato la visita a Londra prevista per domani.


Unanime la solidarietà del mondo politico. Auguri di “pronta guarigione” da Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera, e da Luigi Di Maio, vicepresidente M5s della Camera, mentre Paolo Romani, presidente dei senatori di Forza Italia, esprime così in Aula- nel corso della discussione al Senato sull’istituzione di una commissione di inchiesta sul sistema bancario- la sua solidarietà: “Essendoci passato personalmente lo posso capire anche meglio, rivolgo un pensiero di solidarietà nei suoi confronti”. E’ ministro degli Esteri Angelino Alfano, invece, a rassicurare sulle condizioni di Gentiloni:  “Appena atterrato da New York ho scritto un WhatsApp a Paolo Gentiloni. Era già online. Mi ha risposto subito. Sta bene. Sono contento”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it