Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Questa sera torna in onda una “Finestra sui balcani”

Primo appuntamento del 2016 che guarda oltre l'Adriatico. Stasera si parla di migranti e Kosovo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Mar Egeo, Grecia – Greenpeace insieme a MSF durante un’operazione di salvataggio di migranti diretti in Europa. ©Will Rose/MSF/GreenpeaceSAN MARINO – Torna l’appuntamento del lunedì sera con “Finestra sui balcani“, il Tg di San Marino Rtv dedicato all’area al di là dell’Adriatico. Nel primo appuntamento del 2016, questa sera, alle 23.15, si parlerà della questione migranti e della possibilità di un passaggio dei flussi attraverso la frontiera italiana di nord-est. E poi aggiornamenti sulle manifestazioni anti-governative in Kosovo e sull’incerta situazione politica croata. Non mancherà un’intervista esclusiva allo storico e filosofo Domenico Losurdo.

Infine un approfondimento di carattere storico, perché oggi ricorre il settantesimo anniversario della fondazione della Repubblica popolare d’Albania di Enver Hoxha.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»