Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nuova ordinanza di De Luca: controlli rigorosi nelle stazioni campane a all’aeroporto di Capodichino

Le misure sono state assunte "al fine di evitare quanto più possibile il contagio e di limitare al massimo la mobilità in generale e fra i Comuni", spiegano dall'unità di crisi regionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Un’ordinanza che sarà firmata oggi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca stabilisce, a partire da questo fine settimana, un potenziamento dei controlli nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino. Si dispone, inoltre, il divieto di spostamento nelle seconde case anche in ambito regionale per il periodo festivo. Le misure sono state assunte rispettando “la linea della prevenzione e del rigore, al fine di evitare quanto più possibile il contagio e di limitare al massimo la mobilità in generale e fra i Comuni”, spiegano dall’unità di crisi regionale, sottolineando la valenza di un’operazione “di prevenzione e monitoraggio che consenta anche di individuare persone in movimento senza motivazioni o con sintomi. È indispensabile avere oggi rigore e senso di responsabilità per evitare situazioni drammatiche già dal mese di gennaio”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»