NEWS:

VIDEO | Regionali Campania, De Luca: “M5s? Dialogo aperto con tutti”

Lo dichiara il presidente della Regione Campania a margine di un'iniziativa sulla sanità all'ospedale Cardarelli di Napoli

Pubblicato:10-12-2019 18:18
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Allarghiamo la coalizione a tutti”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un’iniziativa sulla sanità all’ospedale Cardarelli di Napoli, risponde ai cronisti che gli chiedevano se fosse aperto il dialogo con il Movimento 5 Stelle in vista delle candidature per le elezioni regionali del 2020.

“Io da sempre, e non solo il giorno delle elezioni, mantengo aperto il dialogo con gli elettori dei 5 Stelle e con quelli del centrodestra, io – dice – parlo con tutti i cittadini perbene interessati a consolidare questa svolta di efficienza, rigore e trasparenza. Il dialogo è aperto fino all’ultimo minuto, a condizione che si parli di problemi e di fatti e non di politica politicante”.

De Luca ha parlato anche dell’incontro che si è svolto ieri con il segretario del Pd di Napoli Marco Sarracino, durante il quale si è discusso anche del prossimo appuntamento elettorale. “Siamo tranquilli, sereni e soddisfatti – commenta -, abbiamo rapporti di grande amicizia, cordialità e collaborazione. Ma, per il resto, io sono impegnato nel mio lavoro”.


LEGGI ANCHE: Regionali Campania, Di Maio: “M5s mai con De Luca”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it