NEWS:

Grillo: “Offro il doppio di Berlusconi”. Dall’Osso: “Da Forza Italia solo rispetto e libertà”

“Mi dispiace davvero tremendamente che Beppe possa anche solo pensare una cosa del genere. Il presidente Berlusconi non mi ha dato nulla"

Pubblicato:10-12-2018 08:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:53
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Mi dispiace davvero tremendamente che Beppe possa anche solo pensare una cosa del genere. Ma Beppe sappia che il presidente Berlusconi non mi ha dato nulla, solo rispetto e liberta’ e mi spiace che per accendere la luce sulla disabilita’ io sia dovuto arrivare ad un gesto cosi’ forte (con tutte le pesanti conseguenze che sto subendo!)”.  Il deputato ex M5s ora transitato in Forza Italia Matteo Dall’Osso, risponde così ad un post pubblicato da Beppe Grillo su Facebook che recita: “Offro il doppio di qualunque cifra possa offrire #Berlusconi (The Muppet) per l’acquisto di parlamentari in saldo! Pago cash!

“Mentre lui in tutti questi mesi l’unica cosa che e’ riuscito a dire sulla disabilita’ e’ stata l’infelice battuta sulla sindrome di Asperger durante la manifestazione ad Italia 5 Stelle dello scorso settembre (la festa nazionale del M5S). Beppe ti voglio bene, ricomprarmi al doppio, ovvero zero centesimi, ma con tutto il cuore del mondo”, aggiunge Dall’Osso.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it