NEWS:

‘Un panettone per la vita’, a Modena mercatino per associazione donatori midollo

I volontari di Admo allestiranno il mercatino in autostazione, davanti alla saletta autisti di Seta

Pubblicato:10-12-2017 13:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – ‘Un panettone per la vita‘, per salvare la vita. Domani (lunedì 11) all’autostazione di Modena l’iniziativa di sostegno alle attività realizzate da Admo (Associazione donatori midollo osseo) Emilia Romagna. I volontari dell’associazione, supportati dal personale Seta, saranno presenti dalle 8.30 alle 16.30 nello spazio antistante la Saletta autisti, dove sarà possibile acquistare gadget e prodotti natalizi (panettoni, dolciumi, oggetti di artigianato) il cui ricavato andrà a finanziare le iniziative dell’associazione di volontariato.


L’iniziativa è organizzata dal Cral Atcm-Seta ed è finalizzata anche ad informare e sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della donazione del midollo osseo nella lotta alle patologie onco-ematologiche, nonché a contribuire a donare una speranza di vita a tutti coloro che sono in attesa di questo particolare trapianto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it