‘Un panettone per la vita’, a Modena mercatino per associazione donatori midollo

I volontari di Admo allestiranno il mercatino in autostazione, davanti alla saletta autisti di Seta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – ‘Un panettone per la vita‘, per salvare la vita. Domani (lunedì 11) all’autostazione di Modena l’iniziativa di sostegno alle attività realizzate da Admo (Associazione donatori midollo osseo) Emilia Romagna. I volontari dell’associazione, supportati dal personale Seta, saranno presenti dalle 8.30 alle 16.30 nello spazio antistante la Saletta autisti, dove sarà possibile acquistare gadget e prodotti natalizi (panettoni, dolciumi, oggetti di artigianato) il cui ricavato andrà a finanziare le iniziative dell’associazione di volontariato.

L’iniziativa è organizzata dal Cral Atcm-Seta ed è finalizzata anche ad informare e sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della donazione del midollo osseo nella lotta alle patologie onco-ematologiche, nonché a contribuire a donare una speranza di vita a tutti coloro che sono in attesa di questo particolare trapianto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»