NEWS:

La Meloni organizza la mobilitazione: “Il 22 gennaio in piazza con le forze sovraniste”

La manifestazione verrà organizzata "se queste Consultazioni non termineranno con una data certa per elezioni immediate"

Pubblicato:10-12-2016 14:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Giorgia Meloni


ROMA – “Il messaggio che arriva dal voto al referendum è chiaro: gli italiani rivendicano il diritto a scegliersi i propri governi. Per questo Fratelli d’Italia non sosterrà in alcun caso il quarto esecutivo di fila nato da giochi di palazzo e non eletto dal popolo. Lo abbiamo detto ieri al presidente Mattarella e lo ribadiamo oggi: se queste Consultazioni non termineranno con una data certa per elezioni immediate, massimo nel mese di marzo, il 22 gennaio chiameremo gli italiani a scendere in piazza con noi e con le altre forze sovraniste che sono già al nostro fianco. Vogliamo dare vita a una grande mobilitazione e lo faremo a poche ore dalla sentenza della consulta sulla legge elettorale, per dire che è una vergogna che si perdano mesi e mesi a occuparsi di legge elettorale mentre l’Italia affronta emergenze di ogni tipo”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it