Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Non lo faccio mai ma sono così tanti i messaggi che provo una enorme gratitudine mista a dolore”. In lacrime e senza filtri, Claudia Pandolfi ha pubblicato un video su Instagram in cui ringrazia i fan per i tantissimi messaggi ricevuti dopo l’uscita al cinema del film “Il ragazzo con i pantaloni rosa”. Nella pellicola, l’attrice romana interpreta Teresa Manes, la mamma del protagonista. Il film è ispirato alla storia vera di Andrea Spezzacatena, ragazzo che nel 2012, a soli 15 anni si è suicidato a causa delle prese in giro e degli atti di bullismo subiti dai compagni di scuola. “Non lo faccio mai – dice Pandolfi – ma sono così tanti i messaggi che provo una enorme gratitudine mista a dolore”.
Pandolfi è emotivamente provata per i messaggi ricevuti da tutte le persone che hanno visto il film e dalle testimonianze di coloro che hanno subito atti di bullismo: “Mi dispiace che accadano cose così sgradevoli, mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it