Getting your Trinity Audio player ready...
|
Ph credit: The Morelli Brothers
ROMA – Elodie torna in tv con lo speciale “Elodie Show 2023”, in onda questa sera alle 21.15 su Sky Uno, in simulcast su Sky Arte e in streaming su NOW e alle 21.30 in chiaro su TV8.
Si potranno vedere immagini del backstage dello spettacolo sold out andato in scena al Mediolanum Forum di Assago lo scorso maggio e alcune delle performance maggiormente apprezzate dal pubblico presente. Ad arricchire il tutto ci sarà una chiacchierata esclusiva per raccontare in prima persona come questo evento, che ha richiesto una lunga e intensa preparazione, sia stato la realizzazione di uno dei suoi sogni. QUI un’anteprima in cui Elodie racconta l’amore per Madonna che l’ha ispirata a fare questo mestiere.
Quello di stasera Tv8 lo descrive come “Uno show unico, tantissimi ospiti: Marco Mengoni, Elisa, Paola e Chiara, Rkomi, Big Mama“.
Purple In The Sky
Danse La Vie
Strobo
Guaranà
Nero Bali
Ok.Respira
Andromeda
Vertigine
Together con Elisa
American Woman con BigMama
Pensare male con Stash dei The Kolors
Due
Tutta colpa mia – Mai così
Mal di testa
Parli Parli – Dimmi di sbagliato che c’è
Proiettili (Ti mangio il cuore) con Joan Thiele
La coda del diavolo con Rkomi
Mai Più
Boy Boy Boy
Tribale
Festival con Paola & Chiara
Sing It Back (cover dei Moloko)
Apocalisse
Una Come Cento
Margarita
Bis:
Bagno a mezzanotte
La messa in onda dello speciale arriva a pochi giorni dall’inizio del primo tour nei palazzetti “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti, che approderà a Napoli, Milano, Roma e Firenze.
Agli appuntamenti già sold out, si aggiunge il tutto esaurito per entrambe le date napoletane e romane. Ancora disponibili gli ultimi biglietti per il 5 dicembre al Mandela Forum di Firenze e il 9 dicembre al Mediolanum Forum di Assago su vivoconcerti.com.
Ultimo appuntamento televisivo prima della tournée è l’ospitata di Elodie nel programma “Che Tempo Che Fa” domenica 12 novembre, in onda sul NOVE e in streaming su discovery+.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it