Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Francia, calciatrice Psg presa a sprangate. La polizia arresta una compagna di squadra

Kheira Hamraoui
Giovedì scorso Kheira Hamraoui è stata aggredita da due uomini incappucciati dopo una cena. La polizia di Versailles ha arrestato la compagna di squadra Aminata Diallo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

(Foto dal profilo Instagram di Kheira Hamraoui)

ROMA – Accusata di aver fatto pestare la compagna di squadra. La calciatrice Paris Saint-Germain femminile Aminata Diallo è stata arrestata dalla Polizia Regionale di Versailles nell’ambito delle indagini sulla grave aggressione subita giovedì scorso dalla sua compagna di squadra Kheira Hamraoui. Il sospetto degli inquirenti è che Diallo sia la “mandante” dell’aggressione subita da Hamraoui da due uomini incappucciati dopo aver trascorso una serata al ristorante Bois de Boulogne di Parigi con le sue compagne di squadra.

Kheira Hamraoui
Kheira Hamraoui, la calciatrice del Psg aggredita giovedì (Foto Instagram)

La donna è stata colpita alle gambe con una spranga di ferro, ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Poissy, dove le sono stati applicati diversi punti alle gambe e alle mani. Le indagini hanno collegato Aminata Diallo all’aggressione, ma il suo ruolo è ancora da chiarire.

Aminata Diallo, la calciatrice arrestata per l’aggressione alla compagna Hamraoui (Foto Instagram)

Dopo aver appreso dell’arresto di Aminata Diallo, il Psg ha rilasciato un comunicato confermando che la giocatrice si trova in questura: “Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di Aminata Diallo questa mattina da parte del Versailles SRPJ nell’ambito del procedimento aperto a seguito di un attentato di giovedì sera contro giocatori del Club. Il Paris Saint-Germain condanna fermamente le violenze. Dal pomeriggio di giovedì 4 novembre il Club ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute, il benessere e la sicurezza dei suoi giocatori. Il Paris Saint-Germain sta collaborando con Versailles SRPJ per far luce sugli eventi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»