Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’impegno del neo prefetto di Napoli sulla vertenza Whirlpool: “È tra le priorità della città”

claudio palomba-min
"Abbiamo incontrato i lavoratori e stiamo seguendo la vicenda", spiega nel giorno della sua presentazione alla stampa a palazzo di Governo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLi . Per il neo prefetto di Napoli Claudio Palomba una delle priorità della città è la situazione dei “lavoratori Whirlpool”. “Li abbiamo incontrati – spiega nel giorno della sua presentazione alla stampa a palazzo di Governo – e stiamo seguendo la vicenda. Quando ci sono 300, 400 famiglie e bambini deve esserci l’impegno di tutti”.

LEGGI ANCHE: Whirlpool invia le prime lettere di licenziamento agli operai di Napoli

“CITTÀ IN RIPRESA MA I PROBLEMI CI SONO”

La città si è ripresa e questo mi fa piacere. I problemi, però, ovviamente ci sono e li affronteremo in maniera costruttiva cercando di dare delle soluzioni concrete, anche a piccoli passi, per dare senso di fiducia nelle istituzioni ai cittadini”. Così il prefetto di Napoli Claudio Palomba nel suo primo incontro con la stampa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»