Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘Uno spritz in meno per evitare il lockdown’: Zaia prepara l’ordinanza per il fine settimana

Il presidente della Regione Veneto, oggi in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile regionale a Marghera, anticipa che in vista del fine settimana la Regione emanerà un'ordinanza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VENEZIA – “Tirate un po’ il freno a mano in questo prossimo fine settimana, evitate assembramenti, le cene… Lo slogan potrebbe essere ‘uno spritz in meno per evitare il lockdown‘”. Così il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, oggi in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile regionale a Marghera, anticipando che in vista del fine settimana la Regione emanerà un’ordinanza.

LEGGI ANCHE: Zaia: “Conoscete il semaforo, il giallo dura poco e poi c’è il rosso”

“Riguarderà più ambiti, l’abbiamo già abbozzata, ci hanno lavorato l’avvocato Botteon e la dottoressa Russo… C’è anche qualche bella novità di senso civico“, spiega Zaia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»