NEWS:

Saviano contro Meloni e Salvini: “Avete avvelenato l’Italia”

"La vostra intolleranza, la vostra totale mancanza di scrupoli, il vostro cinismo hanno reso l’Italia un paese insicuro"

Pubblicato:10-11-2019 14:09
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:35
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dite ‘prima gli italiani’, ma di quali italiani parlate? L’obiettivo è non essere come voi. La vostra intolleranza, la vostra totale mancanza di scrupoli, il vostro cinismo hanno reso l’Italia un paese insicuro. La scorta a Liliana Segre è il risultato della vostra irresponsabilità”. Lo scrive su facebook Roberto Saviano, che rilancia un suo video di ieri in cui accusa Giorgia Meloni e Matteo Salvini di essere responsabili del clima ostile che si è creato nei confronti della senatrice a vita Liliana Segre, e che ha portato anche alla decisione delle autorità competenti di assegnarle una scorta.

Saviano pubblica anche una foto di Meloni e Salvini con la scritta: “Salvini e Meloni, con la vostra malapolitica e la vostra violenza avete avvelenato l’Italia. Per questo mi fate schifo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it