Saviano contro Meloni e Salvini: “Avete avvelenato l’Italia”

"La vostra intolleranza, la vostra totale mancanza di scrupoli, il vostro cinismo hanno reso l’Italia un paese insicuro"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Dite ‘prima gli italiani’, ma di quali italiani parlate? L’obiettivo è non essere come voi. La vostra intolleranza, la vostra totale mancanza di scrupoli, il vostro cinismo hanno reso l’Italia un paese insicuro. La scorta a Liliana Segre è il risultato della vostra irresponsabilità”. Lo scrive su facebook Roberto Saviano, che rilancia un suo video di ieri in cui accusa Giorgia Meloni e Matteo Salvini di essere responsabili del clima ostile che si è creato nei confronti della senatrice a vita Liliana Segre, e che ha portato anche alla decisione delle autorità competenti di assegnarle una scorta.

Saviano pubblica anche una foto di Meloni e Salvini con la scritta: “Salvini e Meloni, con la vostra malapolitica e la vostra violenza avete avvelenato l’Italia. Per questo mi fate schifo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»