Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Martina a Grasso: “Chiedo rispetto per il Pd, orgogliosi del lavoro fatto”

Martina rivendica i risultati: 'Abbiamo voluto la legge contro il caporalato, la riforma del codice antimafia, i diritti civili, la legge sugli ecoreati'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
M. Martina

ROMA – “Ho rispetto per la storia personale e istituzionale del Presidente Grasso e chiedo altrettanto rispetto per la comunità del PD, fatta di migliaia di donne e uomini che ogni giorno ovunque fanno politica con passione e generosità per il bene comune. Rivendico con orgoglio il lavoro fatto dal Partito Democratico in questi anni nel solco dei nostri valori di riferimento. Noi abbiamo voluto la legge contro il caporalato, la riforma del codice antimafia, i diritti civili, la legge sugli ecoreati. C’è una responsabilità superiore rispetto alle nostre divisioni, spero che prevalga per il bene del Paese“. Lo dichiara il vicesegretario del Pd Maurizio Martina ospite questa mattina alla trasmissione Agorà su Raitre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»