Trieste, al via l’International Tatoo Expo

Aprirà i battenti venerdì, con tatuatori conosciuti e apprezzati a livello internazionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

tatoo02

TRIESTE – Trieste si conferma anche quest’anno punto di riferimento per gli amanti dei tatuaggi grazie alla nona edizione dell’International Tattoo Expo Trieste, l’evento per eccellenza in Friuli Venezia Giulia dedicato ai tatuaggi, in scena al Salone degli Incanti di Trieste da domani a domenica. Come nelle passate edizioni si alterneranno senza soluzione di continuità performance, show, dimostrazioni, sfilate, spettacoli di vario tipo e contest e ci sarà la possibilità di vedere in azione tatuatori conosciuti e apprezzati a livello internazionale, provenienti oltre che dall’Italia, da Bulgaria, Svizzera, Stati Uniti, Autralia, Nuova Zelanda, Austria, Slovenia, Spagna, Singapore, Inghilterra, Cile, Grecia, Germania e Messico. L’International Tatto Expo aprirà i battenti venerdì dalle 16 alle 23, sabato dalle 11.30 alle 23.30 e domenica dalle 22.30 alle 23.

di Mattia Assandri, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»