Aslan, il pick up a emissioni zero made in Marocco

Il veicolo 100% ecologico presentato questa settimana a Marrakech
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Centoventinove chilometri all’ora come velocità massima, sette ore e una presa da 220 volt per il pieno, soprattutto zero emissioni: sono alcuni numeri di “Aslan”, pick up 100 per cento ecologico prodotto in Marocco. Il veicolo è stato presentato questa settimana, nel corso della conferenza dell’Onu sul clima in corso nella città di Marrakech. “Aslan” è prodotto in Marocco dalla Società nazionale di trasporto e logistica (Sntl). A garantirne l’autonomia, sia in città che sulle tratte extraurbane, batterie ricaricabili da 19 kilowatt ora.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»