Marrazzo (Pd): “L’Italia riparte, la Campania traini il Sud”

"Non abbiamo intenzione di perdere il treno della ripresa", spiega il consigliere regionale Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Si riparte anche da Garanzia Giovani e la commissione di questa mattina dovrà mettere il punto di inizio di tutto quello che sarà la politica per le attività produttive giovanili e non solo. Non è una caso che questa convocazione parta dopo sette giorni la pubblicazione del primo bando di questa amministrazione di 120 milioni di euro per le piccole e medie imprese”. Così Nicola Marrazzo consigliere regionale Pd e presidente della III Commissione consiliare permanente (Lavoro, Attività produttive, Turismo) riunita oggi in audizione sul tema “Linee Politiche programmatiche attività produttive in Campania”. “Non abbiamo intenzione di perdere il treno della ripresa. L’italia sta ripartendo vorremmo tanto che la Campania fosse attore principale del mezzogiorno“.

marrazzo_pd_campania

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»