NEWS:

Fiori e messaggi al Centro 21 di Riccione: “I nostri angeli ci guidano dal cielo”

Dopo lo schianto in cui hanno perso la vita sette persone, a Riccione in tanto hanno portato un fiore o un pensiero davanti al cancello del Centro 21

Pubblicato:10-10-2022 15:15
Ultimo aggiornamento:10-10-2022 15:16

alfredo_centro 21_vittime incidente
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

RICCIONE – “Questo è il momento del silenzio“. Il Centro 21 di Riccione, in provincia di Rimini, tragicamente colpito dalle sette morti nell’incidente stradale di venerdì scorso a San Donà di Piave nel veneziano, affida ai social il ringraziamento per “le centinaia di persone che ci sono vicine in tanti modi, con l’affetto, con la partecipazione, con un messaggio, un post, con una preghiera, con un mazzo di fiori posto davanti alle nostre sedi”.

LEGGI ANCHE: A Riccione una veglia di dolore e speranza per l’ex sindaco Pironi e i ragazzi del Centro 21

È un via vai continuo in via Limentani 15 in questi giorni e ieri sera era stracolma la chiesa di San Martino per la veglia dedicata all’ex ex sindaco Massimo Pironi, a Francesca Conti, Rossella De Luca, Maria Aluigi, Valentina Ubaldi, Alfredo Barbieri e Romina Bannini. In attesa dei funerali che potrebbero tenersi giovedì 13 ottobre.


“Non sentirsi soli in questo modo è un grande aiuto- sottolineano dal Centro- con tutto questo dolore la forza di guardare avanti nasce dal riconoscimento della bontà del lavoro iniziato e dalla certezza forte che i nostri Angeli ora sapranno guidarci dal paradiso, tutti insieme come sempre ma con ruoli diversi”.

LEGGI ANCHE: A Riccione un evento per le 6 vittime della tragedia in A4, Fresu, Ron e Casadei pronti a partecipare

Alfredo e Rossella

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it