NEWS:

Harry ti presento Sally, Un passo dal cielo 5 e Maledetti amici miei: tutti i programmi stasera in tv

Su Rai 1 da questa sera in onda i nuovi episodi della serie tv “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film

Pubblicato:10-10-2019 10:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 da questa sera in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, sugli altri canali programmi di approfondimento e grandi film. Da non perdere su Tv8 l’evergreen ‘Harry ti presento Sally’.

Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

L’omicidio di una donna di Deva tornata a San Candido per cercare suo figlio mette a dura prova Francesco che, proprio come lei, sta cercando il suo bambino. Le indagini portano alla luce diversi segreti anche sul passato di Isabella e di sua madre.


Rai 2

Maledetti amici miei | 21.20

Nuovo appuntamento con “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi con la partecipazione di Max Tortora e Margherita Buy, la “maestra d’ansia”.

Ospiti del programma l’icona del cinema e della sensualità Monica Bellucci che con il suo charme e la sua ironia si diverte a giocare con i 4 “maledetti amici” e la voce soul della bravissima Nina Zilli. Nel finale spazio ad un’altra donna: Valeria Solarino che legge un emozionante testo sull’amicizia scritto appositamente per il programma dallo scrittore Edoardo Nesi.

Rai 3

Nazionale Under 21, Qualificazioni Europei 2021 | 20.50

Incontro calcistico Irlanda-Italia. Telecronaca di Luca De Capitani e Paolo Tramezzani Interviste a bordocampo di Andrea Riscassi.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Eurogames | 21.30

Versione rivisitata e rinnovata dello storico “Giochi senza Frontiere” in cui 6 squadre, ognuna rappresentante una nazione, si sfidano in prove di abilita’.

Italia 1

The chronicles of Riddick | 21.20

Riddick approda sul pianeta Helion Prime ed e’ coinvolto in una guerra contro i Necromongers, razza di conquistatori guidata da Lord Marshal.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Tv 8

Harry ti presento Sally | 21.35

La resurrezione della commedia romantica negli anni ’80 passa per l’illustre orgasmo simulato di Meg Ryan. in una New York suggestiva e mutevole, lei e Billy Crystal elaborano uno splendido rapporto d’amicizia condito da dialoghi pungenti e brillanti.

Nove

Pietro Maso – Io ho ucciso | 21.30

Inchiesta su uno degli omicidi più efferati della cronaca nera italiana. Il 17 aprile 1991 il 19enne Pietro Maso uccise i suoi genitori.

Real Time

Shopping Night | 21.10

Torna la nuova edizione di un grande classico con Carla Gozzi ed Enzo Miccio. Godendo dell’accesso esclusivo ad un intero centro commerciale aperto espressamente per loro, le sfidanti dovranno trovare l’abito giusto per un’occasione speciale. Chi sarà la regina dello shopping?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it