VIDEO | A Bologna sfreccia di notte l’auto di Diabolik

Inseguimenti e sgommate a Bologna per le riprese del film Diabolik con Luca Marinelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Inseguimenti e fughe: queste le scene di cui è stata protagonista nella notte la Jaguar E -Type nera fiammante di Diabolik che ha sfrecciato in lungo e in largo questa notte a Bologna in una via Marconi deserta (chiusa al traffico e ‘blindata’). Alle calcagna, due auto della Polizia di Clerville, la città in cui è ambientata la storia del ladro più famoso di sempre.

È il cinema, bellezza: in questi giorni a Bologna sono in corso le riprese del film della Manetti Bros (con Luca Marinelli nei panni di Diabolik). Altre scene saranno girate invece a Courmayeur, Milano e Trieste. Oltre a Marinelli, nel cast ci sono Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Tanti i curiosi che si sono radunati nelle vie laterali di via Marconi per vedere il bolide sfrecciare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»