Cinema, nel Lazio dal 10 ottobre tutti i mercoledi’ il biglietto costa fino alla metà

Lo annuncia il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Da oggi nel Lazio il mercoledì si va al cinema con uno sconto sul biglietto fino al 50%, un motivo in più per uscire di casa, non rinunciare più a un bel film e aiutare le sale a non chiudere. Ma non è l’unica novità: la settimana prossima inizia la Festa del Cinema di Roma e i ragazzi tra i 18 e i 26 anni potranno vivere per un’intera giornata l’emozione del red carpet, tutto gratis! Partenza con un bus del Cotral da Frosinone, Latina, Rieti o Viterbo e all’arrivo il biglietto per il film. Investire sui giovani è anche questo, il resto sono chiacchiere!”. Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»