“Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, in attesa del film ecco il nuovo trailer

Il 13 dicembre l'uscita nelle sale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Bisognerà attendere ancora un po’ per poter vedere sul grande schermo “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, l’ultimo episodio della saga creata nel 1977 da George Lucas. Per i tanti fan in trepidante attesa del 13 dicembre, data di uscita nelle sale della pellicola, è però disponibile da oggi un nuovo trailer del film, rilasciato durante il Comic-Con di New York.

Nell’ultimo episodio della saga degli Skywalker, gli eroi del film “Il Risveglio della Forza” si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

In “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Scritto e diretto da Rian Johnson, ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’ è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»