NEWS:

“Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, in attesa del film ecco il nuovo trailer

Il 13 dicembre l'uscita nelle sale

Pubblicato:10-10-2017 10:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Bisognerà attendere ancora un po’ per poter vedere sul grande schermo “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, l’ultimo episodio della saga creata nel 1977 da George Lucas. Per i tanti fan in trepidante attesa del 13 dicembre, data di uscita nelle sale della pellicola, è però disponibile da oggi un nuovo trailer del film, rilasciato durante il Comic-Con di New York.

Nell’ultimo episodio della saga degli Skywalker, gli eroi del film “Il Risveglio della Forza” si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

In “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.


Scritto e diretto da Rian Johnson, ‘Star Wars: Gli Ultimi Jedi’ è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it