NEWS:

Arriva il freddo, temperature in calo. E piove ancora al Nord e in Sicilia

Il Centro meteo italiano prevede temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi

Pubblicato:10-10-2016 09:49
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

pioggia_maltempo

ROMA – Al nord residue piogge su Lombardia, basso Veneto ed Emilia-Romagna. Al pomeriggio residue piogge sulla Romagna, variabilità asciutta altrove. Tempo stabile in serata con cieli irregolarmente nuvolosi, locali piogge su Alpi e Prealpi centrali.

Al mattino variabilità sparsa con possibilità di rovesci sul Lazio, nubi e schiarite altrove. Nel pomeriggio residue piogge su Marche e Abruzzo, più asciutto lungo il Tirreno. In serata tempo stabile su gran parte dei settori, locali piogge ancora presenti lungo la costa adriatica.


Maltempo su settori Peninsulari meridionali e Sicilia con piogge e temporali anche di forte intensità, più asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora piogge e temporali anche intensi su regioni Peninsulari e Sicilia, ampie schiarite sulla Sardegna. Tempo in miglioramento tra la sera e la notte. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano,

www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it