Roma, Orfini: “Ho provato di tutto con Marino, ma ha fatto una serie di errori infiniti”

"Ho fatto di tutto per aiutare il sindaco a migliorare la sua squadra e l'azione amministrativa. L'ho difeso quando era più difficile farlo, quando le sue scelte destavano sconcerto nei romani- aggiunge Orfini- ho cercato di comprenderne la difficoltà e le debolezze. Ma non è bastato"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

matteo orfini“In questi mesi ho fatto di tutto per aiutare l’ex sindaco Marino. L’ho fatto con convinzione, anche quando tante persone che stimo mi suggerivano di lasciar perdere, quando molti mi spiegavano che sarebbe stato impossibile migliorare le cose. L’ho fatto proteggendo l’amministrazione dalla pressione dei molti – dentro e fuori il Pd – che chiedevano di voltare pagina”. Così Matteo Orfini, presidente del Pd nazionale e commissario di quello romano,  scrive su Facebook.

“Ho fatto di tutto per aiutare il sindaco a migliorare la sua squadra e l’azione amministrativa. L’ho difeso quando era più difficile farlo, quando le sue scelte destavano sconcerto nei romani- aggiunge Orfini- ho cercato di comprenderne la difficoltà e le debolezze. Ma non è bastato. Non è bastato perché una infinita serie di errori hanno definitivamente compromesso autorevolezza e credibilità del sindaco verso la città”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»