Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Tragedia familiare a Fratticiola Selvatica, in provincia di Perugia. Questa mattina la polizia di Perugia ha rinvenuto all’interno di un casolare i corpi senza vita di un uomo di 69 anni, della moglie di 66 anni e della figlia dei due, di 39 anni.
Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con quest’ultima, si è precipitato a casa della famiglia dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.
Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Perugia, personale della Squadra Volanti, della Squadra Mobile e del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, personale sanitario del 118 ed il medico legale.
Dai primi approfondimenti, a causare la morte dei tre familiari sono stati colpi d’arma da fuoco. In prossimità del cadavere del 69enne è stato ritrovato un fucile.
Sono in corso le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzate a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it