NEWS:

Roma, il candidato di FdI al XII Municipio con i tatuaggi del Duce

Milo Mancini in una foto su Facebook è insieme al candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti. La denuncia di Elio Tomassetti: "Questa è la destra che avremo davanti"

Pubblicato:10-09-2021 19:24
Ultimo aggiornamento:10-09-2021 19:24

milo mancini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un altro candidato neofascista nelle liste del centrodestra, che in una foto appare con il candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti. Il suo nome è Milo Mancini, candidato per Fratelli d’Italia al XII Municipio. Una foto su Facebook lo ritrae abbracciato a Michetti. In un’altra eccolo a petto nudo, con tatuata sul braccio la scritta DUX e sulla spalla il viso di Benito Mussolini. È quanto denuncia su Facebook Elio Tomassetti, candidato presidente del XII Municipio per il centrosinistra.

Questa è la destra che avremo davanti in Municipio e che Michetti vuole portare al Comune di Roma – scrive Tomassetti – A vedere un’immagine del genere non può che crescere dentro di noi la necessità di ribadire con forza i valori fondamentali dell’antifascismo e della resistenza. Nel Municipio XII non c’è posto per gente così”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it