Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, il candidato di FdI al XII Municipio con i tatuaggi del Duce

milo mancini
Milo Mancini in una foto su Facebook è insieme al candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti. La denuncia di Elio Tomassetti: "Questa è la destra che avremo davanti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un altro candidato neofascista nelle liste del centrodestra, che in una foto appare con il candidato sindaco di Roma del centrodestra, Enrico Michetti. Il suo nome è Milo Mancini, candidato per Fratelli d’Italia al XII Municipio. Una foto su Facebook lo ritrae abbracciato a Michetti. In un’altra eccolo a petto nudo, con tatuata sul braccio la scritta DUX e sulla spalla il viso di Benito Mussolini. È quanto denuncia su Facebook Elio Tomassetti, candidato presidente del XII Municipio per il centrosinistra.

Questa è la destra che avremo davanti in Municipio e che Michetti vuole portare al Comune di Roma – scrive Tomassetti – A vedere un’immagine del genere non può che crescere dentro di noi la necessità di ribadire con forza i valori fondamentali dell’antifascismo e della resistenza. Nel Municipio XII non c’è posto per gente così”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»