Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Al via i ‘Virtual Open Days’ dell’Università Statale di Milano

virtual open days statale milano
Due giorni di eventi online, focus su percorsi post laurea
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

MILANO – Anche quest’anno l’università Statale di Milano annuncia una due giorni di open day da remoto per promuovere i suoi corsi di master e perfezionamento in partenza col nuovo anno accademico. Il 16 e 17 settembre (ore 15-19) è tempo di ‘Virtual Open Days’: format totalmente online, con presentazioni live, eventi e faccia a faccia con docenti ed esperti, anche per questa seconda edizione dedicata ai percorsi di formazione post laurea rivolti a neolaureati, giovani professionisti e dirigenti di ogni settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze o indirizzarsi verso nuovi ambiti professionali.

Si parte il 16 settembre, con la presentazione dei master e dei corsi di perfezionamento del primo semestre nelle aree di Scienze Politiche Economiche e Sociali, Scienze e Tecnologie, Agraria, Medicina Veterinaria, Studi Umanistici e Giurisprudenza, mentre il programma del 17 settembre è incentrato sui corsi post laurea delle aree di Medicina e Chirurgia e di Scienze del Farmaco.

Per iscriversi e per ottenere maggiori informazioni si può visitare il sito dell’ateneo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»